sabato 13 agosto 2016

Incontentabile - Definizioni

minipensieri

  • Incontentabile - Boldrini: "per garantire una popolazione di 66 milioni di italiani, il nostro Paese dovrà consentire l’accesso ogni anno a 300-400 mila migranti, altrimenti la popolazione italiana scenderà al di sotto dei 45 milioni"". Ma perchè mai in Italia dobbiamo essere 66 milioni di abitanti?  In Australia sono 24 milioni e non mi pare che stiano malissimo. E poi come fanno ad essere 66 milioni di "italiani" se 21 milioni (66-45) sono africani? 
    Magari per fare guerra, combattere un nemico o fermare un invasore più si è e meglio è: a cosa pensa la Boldrini?
  • Definizioni -
    2016 -
    L'Italia è una repubblica parlamentare situata nell'Europa meridionale.
    2026 -
    L'Italia è una repubblica islamica situata nell'Africa settentrionale
    Migrazione
    - Spostamento dal luogo di origine o di insediamento in un altro luogo, per motivi di lavoro, di clima ecc.‖ Migrazione clandestina, quella fatta senza le previste formalità amministrative e di polizia (tutti quelli dei barconi e gommoni)
    Invasione - 1
    Occupazione di un luogo, spec. avvenuta in modo violento (contro la volontà dei legittimi residenti. Vedi Ventimiglia, Como, ecc.)
    Emergenza - Circostanza imprevista, accidente. b.  Particolare condizione di cose, momento critico, che richiede un intervento immediato,  di improvvisa difficoltà (in Italia può durare decenni, come l'emergenza migranti)
 

Nessun commento: