martedì 2 agosto 2016

Statistiche - Referendum - Violenti - Perdòno

minipensieri

  • Statistiche.
    Nel 2015 morti per incidenti in Italia sono 3.419.
    In Europa i morti per i incidenti stradali sono più di 120 000 all'anno.
    Nel Mediteranno oltre
    3200 morti nel 2015.
    Al netto della propaganda politica, pare meno pericoloso arrivare in Italia e Europa che viverci, si muore di più sulle strade che in mare, meno vittime andando per mare che per terra e sarebbero ancor meno se non si incoraggiasse ma si impedisse la navigazione a mezzi inadatti e sovraccarichi.
  • Referendum - Piuttosto di peggio meglio piuttosto?
  • Violenti - “A me non piace parlare di violenza islamica, perché tutti i giorni quando sfoglio i giornali vedo violenze, quello che uccide la fidanzata, un altro la suocera, questi cattolici battezzati sono violenti cattolici e se parlo di violenza islamica devo parlare di violenza cattolica”. (Francesco I, papa) 
    I violenti cattolici uccidono proclamando "Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo"?
  • Perdòno - Chiediamo perdono ai fratelli musulmani per tutti quei loro correligionari morti mentre cercavano di difendere e diffondere la loro fede uccidendo quanti più miscredenti possibile. Chiediamo perdono per quelli di noi che non vogliono riconoscere l'alto valore religioso del loro sacrificio, non vogliono considerarli martiri della loro fede e meritevoli del paradiso. Che Allah il misericordioso ci perdoni.

Nessun commento: